Garanzia

Tutti i prodotti 1More sono garantiti contro i difetti di materiali o di lavorazioni per un periodo di due anni dalla data di acquisto del prodotto, se acquistato direttamente presso 1More Italia ed usato in conformità con le Istruzioni d'uso 1More. In base a tale garanzia, il reclamo può essere diretto a 1More Italia, unico e solo distributore ufficiale 1More per l'Italia. Nel caso l'acquisto sia stato effettuato presso un rivenditore autorizzato, 1More Italia sarà responsabile di tale garanzia solo durante il primo anno, mentre il rivenditore sarà responsabile durante il secondo anno. 1More Italia potrà, a sua esclusiva discrezione, riparare o sostituire le parti difettose oppure emettere un rimborso per l'importo del prezzo di acquisto originale. Tale garanzia non comprende i danni derivanti da incidenti, uso improprio, manutenzione, riparazione o da altre cause che non rientrano nei difetti di materiale o manodopera.

Purtroppo può capitare che alcuni venditori o siti internet non autorizzati da 1More Italia vendano i nostri prodotti. Nella maggior parte dei casi si tratta di prodotti non acquistati direttamente da 1More Italia e solitamente rientrano nelle seguenti tipologie:

• Acquistati sul mercato "grigio", ovvero provenienti da altri paesi e venduti illegalmente in Italia.
• Prodotti contraffatti non realizzati da 1More.
• Prodotti danneggiati o prodotti difettati (B-Stock).
• Prodotti trafugati presso rivenditori autorizzati o altre fonti.

I rivenditori non autorizzati possono trarre in inganno i consumatori. Tutti i prodotti che sono messi in vendita dai rivenditori non autorizzati non sono coperti dalla garanzia 1More Italia. Stiamo facendo del nostro meglio per impedire a queste aziende di trarre vantaggio a scapito dei consumatori, ma purtroppo il fenomeno esiste ancora. Se volete l'assoluta certezza della qualità e la garanzia per i vostri acquisti comprate solo da rivenditori autorizzati 1More e dalle pagine web ufficiali 1More Italia:

1More-italia.com

Ebay 1More-italia

Amazon  1More italia